Skip to main content

Grande debutto per i concerti all’alba di Cesenatico. Il talento del duo composto da Gloria Turrini e Francesco Laghi ha convinto le centinai di “albisti” radunati al Bagno Conti domenica mattina. Con una platea sulla sabbia e sui lettini gremita per ascoltare le note del duo non poteva esserci un inizio stagione migliore per i concerti all’alba di Cesenatico. Turrini e Laghi hanno dimostrato due cose. La prima che la professionalità di vede anche alle 6 di domenica mattina e che per un concerto ricco di emozioni bastano chitarra e una voce, ma qui il talento è di casa.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
gloria turrini concerti all'alba a Cesenatico
gloria turrini concerti all'alba a Cesenatico
gloria turrini concerti all'alba a Cesenatico

L’evento ha goduto della direzione artistica di Matteo Razzani per la Coop. Stabilimenti Balneari mentre a presentare gli artisti sul palco ci ha pensato Alberto Antolini.
Il prossimo appuntamento con i concerti all’alba è per domenica 6 luglio alle 6 del mattino in Zona Cesarini nella spiaggia di Cesenatico con Indaco Trio.
Questa rassegna è frutto della collaborazione tra Comune di Cesenatico e Coop. Stabilimenti Balneari di Cesenatico. Media partner Radio Studio Delta.

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply