Grande debutto per i concerti all’alba di Cesenatico. Il talento del duo composto da Gloria Turrini e Francesco Laghi ha convinto le centinai di “albisti” radunati al Bagno Conti domenica mattina. Con una platea sulla sabbia e sui lettini gremita per ascoltare le note del duo non poteva esserci un inizio stagione migliore per i concerti all’alba di Cesenatico. Turrini e Laghi hanno dimostrato due cose. La prima che la professionalità di vede anche alle 6 di domenica mattina e che per un concerto ricco di emozioni bastano chitarra e una voce, ma qui il talento è di casa.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
gloria turrini concerti all'alba a Cesenatico
gloria turrini concerti all'alba a Cesenatico
gloria turrini concerti all'alba a Cesenatico

L’evento ha goduto della direzione artistica di Matteo Razzani per la Coop. Stabilimenti Balneari mentre a presentare gli artisti sul palco ci ha pensato Alberto Antolini.
Il prossimo appuntamento con i concerti all’alba è per domenica 6 luglio alle 6 del mattino in Zona Cesarini nella spiaggia di Cesenatico con Indaco Trio.
Questa rassegna è frutto della collaborazione tra Comune di Cesenatico e Coop. Stabilimenti Balneari di Cesenatico. Media partner Radio Studio Delta.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply