Dopo 30 anni dal diploma (sabato 5 luglio 2025), gli studenti dell’Istituto Tecnico per Geometri “Leonardo Da Vinci” di Cesena, provenienti da Cesena, Cesenatico, Sarsina e San Piero in Bagno, maturati nell’estate del 1995, si sono riuniti a Villa Nellcôte, a Roversano di Cesena per festeggiare l’importante traguardo, insieme ad alcuni docenti.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

tra questi erano presenti Susi Fabbri, professoressa di tecnologia delle costruzioni; Mauro Morganti professore di disegno tecnico e Oreste Golinucci prof di religione.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply