Domenica 17 agosto a partire dalle ore 18:00, al Bagno PT-Paradiso Terrestre, appuntamento con gli Artenovecento ed il loro omaggio a Fabrizio De André.

Si rinnova quello che è oramai un appuntamento estivo fisso, nella settimana di Ferragosto, a Cesenatico di Ponente: domenica 17 agosto dalle ore 18:00,  tornano al Bagno PT – Paradiso Terrestre, gli Artenovecento con il loro omaggio a Fabrizio De Andrè.

Gli Artenovecento si esibiscono da più di vent’anni proponendo i brani del cantautore genovese: nell’occasione riproporranno, “Andrea”, “Creuza de ma”, “Via del Campo”, “Bocca di rosa”, “Volta la carta” e non solo…

Per la prima volta il gruppo si esibirà al PT in quintetto energico composto da:  Matteo Peraccini , voce e chitarre; Emiliano Ceredi, chitarre e bouzouki, percussioni e voce; Gioele Sindona, violino, nyckelharpa, voce; Milko Merloni, basso e contrabbasso; Federico Lapa, batteria e percussioni.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

A completamento della serata di musica, anche un’ottima cena servita a partire dalle ore 20:00.

Antipasto di salsiccia e fagioli e a seguire paella preparata da Macio, servita con sangria per tutti.

Richiesta la prenotazione entro il 15 agosto al 331. 7578602.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply