Nuova allerta meteo, di colore giallo, della Protezione Civile per temporali, dalla mezzanotte di domenica 24 agosto alla mezzanotte di lunedì 25 agosto.

Infatti nelle prossime ore i primi temporali si formeranno su gran parte dell’Appennino spostandosi prevalentemente verso Est – Sud Est, tuttavia qualche nucleo si potrà estendere temporaneamente verso Nord Est giungendo sulle pianure, vicino alle colline, tra Forlì, Cesena e Rimini e tra Modena, Bologna verso la pianura orientale del bolognese e ravennate/basso ferrarese.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Localmente non sono da escludere fenomeni di forte intensità, accompagnati da raffiche di vento e grandinate.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply