L’appuntamento
Venerdì 3 ottobre allo Sthop Bar Craft Beer a Cesenatico in viale Trento 26, arriva la festa della birra, il party più vivace della Romagna.
– Dalle 17:30 alle 19, aperitivo; Night Party Ursus Selektion;
– aperitivo e cena con possibilità di gustare le migliori birre artigianali, craft beer, drinks, cocktails, prelibatezze e stuzzicherie;
– Night Party Ursus Selektion – la migliore selezione rock 360 gradi dall’aperitivo a tarda notte. Dal rock anni 60/70 toccando il punk, Glam, Hard Rock, Grunge, alternative, Emo, Metal fino alle Hit e i pezzi classici che hanno segnato la storia.

Sthop Bar: un luogo di aggregazione, con l’intento di essere una alternativa a quanto già presente in zona con musica dal vivo di qualità, DjSet e iniziativa oltre a birra e buona musica.
Info e prenotazioni: 3517718232