Skip to main content
vigili del fuoco soccorso

Il soccorso in un bagno

Dalla mattinata odierna, le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Forlì-Cesena sono intensamente impegnate su numerosi interventi legati alle conseguenze del maltempo che ha colpito la provincia. Sono circa una trentina gli interventi svolti fino a questo momento.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

A Cesenatico, a causa della marea sostenuta che ha provocato l’innalzamento del livello del mare e conseguenti allagamenti i volontari dei vigili del fuoco di Cesenatico hanno soccorso una donna disabile che era rimasta bloccata all’interno di uno stabilimento balneare a causa dell’acqua alta. Ancora è presto per capire cosa ci facesse lì in quelle condizioni meteo. Sono in corso verifiche anche per allagamenti.

Si raccomanda quindi ancora una volta di non rischiare la propria salute ed integrità anche per evitare di impegnare squadre di professionisti che possono essere utili altrove. Cercate di mettere al sicuro anche i propri beni, come le vetture, che potrebbero anche recare danni ad altri.

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply