Skip to main content

Alcuni giorni fa abbiamo pubblicato la segnalazione di un genitore contrariato per la lunga attesa (sotto la pioggia), toccata alla figlia prima di accedere all’NRG di Cesenatico.

E contestualmente, anche la replica del titolare del locale.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Oggi la specifica che rilascia il titolare del locale, riguarda un altro servizio che mettono a disposizione dei giovani.

“Il servizio che noi facciamo dalle 22 di sera alle quattro del mattino, nelle serate dedicate ai giovani – circa una volta al mese –  consiste nell’avere un accordo con l’ambulanza di Cesenatico e un medico/ infermiere presenti sul posto, in un gazebo fisso che noi montiamo all’esterno a servizio di  chi avesse problemi/inconvenienti. E’ un servizio che noi paghiamo, più di cinquecento euro. Spendiamo per avere anche questa garanzia in più. Quindi: controllo all’ ingresso dell’età, braccialetto, metal detector, servizio dedicato per tutta la serata all’interno del parcheggio. Tutto pagato da noi. Ci mettiamo tanta tanta attenzione e serietà in quello che facciamo”.

 

Immagine di repertorio.

Leave a Reply