fbpx
Eventi e Cultura

Ferragosto in musica al parco di Levante

By 11 Agosto 2015 No Comments

Un Ferragosto dedicato alla musica e alla gastronomia con il centro sociale Anziani Insieme al parco di Levante di Cesenatico (in via Cesare Abba). Da giovedì 13 a domenica 16 agosto sono in programma tre serate tra gastronomia, fiabe e balocchi, musica dal vivo e concorso di bellezza.

Oasi-verde-al-parco-di-Levante_EN.Still003Tagliatelle, cappelletti e piadina faranno gli onori di casa ai turisti che si recheranno alla casa colonica del parco, un vecchio edificio agricolo, immerso nel verde di pioppi, ontani, querce e tamerici.

Si parte giovedì 13 agosto alle 21 con l’elezione di “Miss Parco over 60”. Tutte le signore che hanno compiuto 60 anni possono mettersi in gioco dimostrando le loro capacità e doti artistiche con una breve esibizione scelta fra ballo, canto e recitazione. La giuria premierà la Miss che avrà dimostrato una più spiccata simpatia e personalità. Oltre a “Miss Parco 2015” verranno elette Miss Sorriso, Miss Eleganza e Miss Simpatia. La serata sarà condotta da Paolo Teti. Per informazioni e iscrizioni: 0547 672922 (dalle 8.30 alle 12).

Sabato 15 agosto (ore 21) si potrà trascorrere una serata a base di liscio romagnolo con Lisa e Roby Band, mentre domenica 16 agosto (ore 21) sul palco salirà l’orchestra L’Eco di Rimini.

Gli appuntamenti sono organizzati dal Centro Sociale Anziani Insieme di Cesenatico. Gli introiti di tutte le iniziative di intrattenimento e dall’attività di ristoro sono finalizzati a sostenere i costi dei trasporti socio-sanitari a favore dei soci; progettare e gestire inziative di carattere assistenziale e di socializzazione per tutta la cittadinanza; organizzare iniziative culturali rivolte alla città.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply