fbpx

Genitori sul palco per sostenere le attività del nuovo polo scolastico di Villamarina. Così la compagnia “Scuola vecchia di Villamarina” è salita sul palco del teatro comunale nelle serate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 aprile registrando nei tre appuntamenti il sold out.

In scena lo spettacolo “Nudi per Caso” per la regia e sceneggiatura di Silvia Frani con l’aiuto regia di Cinzia Bertozzi, le coreografie di Silvia Battocchio, audio e luci Ivan Boschi e Claudio Savorelli, fotografie Marco Zoffoli, video Michele Valentini, costumista Cristina Teodorani. Backstage: Jessica Perusini, Roberto Ricchi, Paolo Onofri, Giacomno Basile, Patty Boschi e Nina Zoffoli. Gli attori in scena: Riccarda Agostini, Elisa Alvisi, Jenni Angelini, Massimiliano Berlati, Francesco Bracci, Maurizio Cantone, Gigliola Fattori, Michele Fracassi, Silvia Frani, Barbara Gori, Valentina Iaccarino, Marco Meccia, Elisa Riciputi, Eva Sasselli e Stefano Savorelli.

Il backstage di “Nudi per Caso” (foto Marco Zoffoli).

nudi per caso

nudi per caso

nudi per caso

nudi per caso

nudi per caso

nudi per caso

nati per caso

Lo spettacolo.

nati per caso

nati per caso

nati per caso

nati per caso

nati per caso

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply