Grande festa di Carnevale nei giorni scorsi al centro studi Danza & Musical Dance Dream di Cesenatico che, come tradizione impone, ha celebrato la ricorrenza tra maschere, castagnole e spettacoli danzanti.
Ogni corso ha festeggiato il Carnevale con un mega-party mascherato, rinsaldando quel vincolo di condivisione che – come ripete sempre la direttrice della scuola Ilaria Esposito – «va ben oltre la semplice lezione di danza».
Intanto, nella giornata di domenica 18 febbraio la Dance Dream si esibirà al teatro Novelli di Rimini (ore 17) nell’ambito dello spettacolo evento «Sosteniamo il Talento» organizzato dall’associazione Spazio Corpo. Obiettivo dell’iniziativa è la raccolta fondi da destinare al finanziamento delle borse di studio per i giovani artisti.
E sale l’attesa per il grande appuntamento del 23 febbraio, alla fortezza Da Basso di Firenze, dove la Dance Dream parteciperà alla fase finale della prestigiosa rassegna di musical «Danza in Fiera», dove si giocherà la vittoria nelle sezioni «Dal vivo» e «Solo coreografie». In quest’ultima categoria, lo scorso anno, grazie al tip tap degli spazzacamini di Mary Poppins diretti da Silvia Ferraris, la scuola di danza di Cesenatico si aggiudicò il primo premio.