fbpx

E’ stata rintracciata intorno alle 17 di questo pomeriggio (lunedì 18 giugno) Caren, la ragazza 15enne che si era allontanata sabato scorso da Santarcangelo.

La giovane, originaria di Bagnarola di Cesenatico dove abita la madre con il suo compagno, si era già allontanata da casa alcuni mesi fa. Caren è stata rintracciata dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Cesena.

I poliziotti hanno infatti attivato la procedura di ricerca per le persone scomparse. La giovane ha ammesso di essersi allontanata volontariamente. Quando è stata rintracciata era in compagnia di un coetaneo e si trovava nell’abitazione del ragazzo a Villa Chiaviche di Cesena.

Dopo ore di angoscia e paura, la giovane potrà ora riabbracciare i genitori.

“Caren e’ stata ritrovata e sta bene – scrive alla redazione di Living Cesenatico la famiglia – Esprimiamo  vivo ringraziamento a tutti coloro che sono stati vicini e solidali. Un abbraccio a tutti”.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply