fbpx
Eventi e Cultura

Presentazione del primo city book thriller di Cesenatico

By 29 Luglio 2019 No Comments

Un nuovo, emozionante thriller, in uscita a fine giugno 2019: un omicidio nel presente e un mistero nel passato, alla ricerca del misterioso segreto della vita e della morte. Una nuova prospettiva, assolutamente originale: respirare la vera atmosfera della Riviera Adriatica, la sua storia, per conoscerne la vera natura, dalla sua cucina al carattere della sua gente, ospitale e solare come poche, ai suoi segreti.

Un nuovo modo di esplorare la Romagna e le sue città più famose seguendo le tracce dei protagonisti nelle loro indagini: una caccia all’ultimo respiro. E un tesoro oltre ogni immaginazione. Tutto questo è Secretum il Codice L è il primo thriller parte della trilogia “Segreti Del Mare” scritto da Pierluigi Tombetti. Sarà presentato venerdì 2 agosto 2019 alle ore 21:00 al Museo della Marineria, Via Carlo Armellini, 18 Cesenatico.

Tra gli oratori, oltre all’autore saranno presenti Alma Perego e il Prof. Davide Monda, docente di Letteratura comparata e Didattica della Letteratura – Università di Bologna.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply