Ad una settimana dall’esito delle elezioni regionali c’è un cambio nella formazione dei 5 stelle in consiglio comunale. Esce uno dei consiglieri storici, presente nello scranno da ormai 4 anni. Al suo posto Jessica Amadio di 38 anni, candidata alle regionali. Jessica è un avvocato e sarà il nuovo Consigliere Comunale per il MoVimento 5 Stelle.
“Seguo da anni l’attività politica a Cesenatico – dichiara Jessica Amadio – con una partecipazione attiva al gruppo locale e contribuendo al lavoro consigliare, anche in qualità di esperto nelle Commissioni Bilancio ed Affari Generali: sono pertanto consapevole dell’importanza del ruolo che mi presto a ricoprire. Il mio impegno sarà quello di essere la portavoce di tutti i cittadini di Cesenatico, con spirito collaborativo ma anche attenta e vigile nell’interesse del bene comune”.

“Dopo circa tre anni di attività politica all’interno delle istituzioni – afferma Danilo Ceccaroni – ho ritenuto opportuno cedere il mio posto da consigliere a chi con entusiasmo giovanile ed indubbie capacità e competenze, saprà certamente rappresentare non solo i nostri elettori, ma tutti i cittadini. Auguri di cuore a Jessica per quello che sono certo sarà un ottimo lavoro.”
Il MoVimento 5 Stelle ringrazia il Consigliere Comunale uscente Danilo Ceccaroni per il lavoro svolto e formula un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo Consigliere Jessica Amadio, che affiancherà il capogruppo in Comune Giuliano Fattori.