fbpx
 
 
 
 

Buone notizie dal fronte Coronavirus: oggi a Cesenatico non si registrano nuovi casi di positività (al momento i casi sono 47). Anche a livello provinciale le notizie sono buone. Nella giornata odierna infatti nella provincia di Forlì-Cesena si registrano 31 casi di positività, in leggero calo rispetto ai giorni scorsi (ieri erano 38). Nonostante le buone notizie il sindaco Matteo Gozzoli – nel suo appuntamento quotidiano sui social – lancia un appello: “Non è arrivato il momento di mollare sulle misure di isolamento. Faccio un appello di continuare a sacrificarci anche se stanno arrivando le feste pasquali. Continuiamo ad avere il grande senso di responsabilità che sta contraddistinguendo il popolo italiano”.

Ad un mese esatto (7 marzo – 7 aprile) dal primo caso che si era registrato a Cesenatico, iniziano ad arrivare buone notizie…

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply