Il sindaco Matteo Gozzoli aggiorna sulla situazione degli ospiti e operatori risultati postivi all’interno della casa di riposo di via Magrini a Cesenatico. Lo scorso 14 gennaio infatti si erano registrati 4 casi di positività al Covid-19.
“I tamponi di screening effettuati alla casa di riposo e al Centro Diurno hanno dato tutti esito negativo, e questa è un’ottima notizia. Sabato 23 gennaio è prevista la fine della quarantena con l’ultimo tampone di controllo”.
“Buone notizie anche dalle persone che avevano riscontrato le positività visto che i due operatori rimangono asintomatici così come l’utente che era stata trasferita in un’altra struttura. Anche l’ospite che aveva accusato qualche linea di febbre sta meglio”, conclude il primo cittadino.
Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

