Skip to main content

Aumentano nella provincia di Forlì-Cesena i nuovi positivi. Nella giornata odierna (mercoledì 21 luglio) i nuovi casi registrati sono 31: Cesena 8, Cesenatico 7, Borghi 1, Longiano 3, San Mauro Pascoli 1, Savignano 3, Sarsina 1, Forlì 6, Santa Sofia 1.

A Cesenatico i casi totali su tutto il territorio comunale sono 16.

+++ IL BOLLETTINO DI IERI +++

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

In Emilia Romagna i casi di nuovi positivi aumentano rispetto a ieri, nella giornata odierna (mercoledì 21 luglio) i nuovi casi sono 324, su un totale di 18.622 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,7%.

L’età media dei nuovi positivi di oggi è 31,7 anni.

La situazione dei contagi nelle province vede Reggio Emilia con 74 nuovi casi, seguita da Rimini (63). Poi Bologna (42), Piacenza (37), Parma (26), Cesena (24) e Ravenna (20). Quindi Modena (15) e il Circondario Imolese (10); infine, Forlì (7) e Ferrara (6).

Si registra un decesso, Reggio Emilia: si tratta di una donna di 101 anni.

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 13 (-2 rispetto a ieri), 141 quelli negli altri reparti Covid (+4). Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza, 1 a Reggio Emilia, 4 a Modena, 3 a Bologna, 1 a Ferrara. Nessun ricovero in terapia intensiva a ParmaImola, RavennaForlì, Cesena e Rimini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Se avete ancora un briciolo di intelligenza,fermate subito la notte rosa. Se cio non verrà fatto, non lamentatevi poi dopo se la gente non rispetterà divieti e chiusure. Io che non lavoro x il turismo dovrò stare in casa a settembre perchè il turismo non ha rispettato le regole solo x far soldi?

Leave a Reply