Skip to main content

Dopo qualche settimana di pausa, il sindaco Matteo Gozzoli è tornato a diramare i bollettini settimanali sull’andamento della pandemia. E non è un bel segnale.

In effetti, caso dopo caso, i contagiati a Cesenatico sono ormai saliti a quota 48. Un numero che genera qualche apprensione perché la curva è in lenta ma graduale crescita.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per la verità, tutti i contagiati si trovano attualmente in isolamento domiciliare e dunque le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Dall’inizio della pandemia, nella nostra città, si sono registrati 2555 casi di Covid-19 con 2474 guariti e 33 decessi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply