Skip to main content

Domani sera (ore 21) è in calendario l’ultimo appuntamento della rassegna di incontri con gli autori dal titolo ’Gelato Letterario’.

L’appuntamento è al Bar Duse di piazza Comandini, a Cesenatico, dove i protagonisti saranno Rita Sirri e Niky Marcelli.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La Sirri, cesenaticense, presenterà il suo romanzo ’Come vento d’estate’, affiancata da Beatrice Valeriani, mentre Niky Marcelli, originario di Milano, introdurrà il suo ultimo libro ’La donna di Lana’ assieme ad Alma Perego.

Al pubblico sarà offerto un gelato dai volontari di Soccorso Letterario (Info 346.4143288).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply