Skip to main content

“Il Palio dei Barrocci diventa d’Epoca!”
Sant’Angelo come punto di partenza del Raduno

Il Raduno d’Auto e Vespe d’epoca si svolge domenica 26 settembre a Sant’Angelo di Gatteo in  occasione del famoso Palio dei Barrocci.
L’evento è organizzato dal Gruppo dei Barrocci di Gatteo con la collaborazione di Luigino Decalli.
La tradizione dei Barrocci si sposa perfettamente con il fascino delle autovetture d’epoca e riunisce nello stesso luogo appassionati di ogni età.

Roberto Buda candidato Sindaco
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Programma della giornata d’epoca:
> 9.00 – 10.00 iscrizione al raduno
> 10.30 partenza per il tour che conta 30 km ed arriva fino al borgo di Longiano
> rientro per il pranzo all’interno della sagra

I primi 100 nominativi iscritti avranno in omaggio un telo spiaggia in microfibra con la stampa della rotonda intitolata a Raoul Casadei.
Al raduno si prevede la partecipazione di due equipaggi dal Trentino Alto Adige a bordo di un T1 e un T2.
In più, quella di un giornalista dalla Filippine, che si trova in Italia per un tour fotografico.

Contatto telefonico per informazioni:
3487036402 – 3282351943

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply