Skip to main content

Anche il comune di Cesenatico beneficerà dei fondi  economici stanziati dalla Regione per sostenere i porti dell’Emilia Romagna.

Complessivamente sono stati destinati alla città 100mila euro per sostenere interventi riguardo le manutenzioni della banchine, l’illuminazione pubblica, la pulizia, le strade circostanti, la cura del verde e l’installazione della segnaletica stradale verticale e orizzontale.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

A Cesenatico, in particolare, sono stati destinati 17.400 euro, in una graduatoria dove la maggior fetta è andata a Rimini con 47mila euro, a Cattolica 12.600 euro, a Comacchio 12.700 e a Goro 9.300 euro.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply