fbpx
La grande Classica ha fatto il suo ingresso trionfale al Teatro di Cesenatico.  È stato un appuntamento partecipato ed emozionante quello di mercoledì sera al Teatro di Cesenatico. La pioggia e il freddo non hanno fermato chi era a caccia di note sudate e suonate dal vivo.
corelli livingcesenatico
 
 
 
 
Sul palco hanno preso posto i venti elementi dell’Orchestra Corelli. A guidarli Jacopo Rivani, direttore musicale della compagine, dalla carriera in continua ascesa, con lui sul palco per l’occasione Nicolò Grassi e Thomas Cavuoto della falange romagnola degli scaligeri.
thomas cavuoto livingcesenatico
Hanno eseguito brani di Mozart e Haydn con grande successo di pubblico che ha apprezzato omaggiando la formazione con lunghe standing ovation.
L’evento è promosso dal Comune di Cesenatico e ha come partner sistemifotovoltaici.com che consente l’approvigionamento di energia pulita sul palco grazie ad un impianto Tesla. Media partner della rassegna è Radio Studio Delta.
Il prossimo appuntamento con la grande musica al Teatro di Cesenatico è in calendario domenica 12 dicembre con Vinicio Capossela. Round one thirty five è il nome del concerto che porterà in scena in quella che è l’unica data romagnola del cantautore.

Per restare aggiornati con gli eventi di prosa, teatro e musica del Teatro di Cesenatico si consiglia di seguire la pagina facebook e il canale Telegram teatrocesenatico

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply