fbpx

Dopo il restyling del parco di Levante (170 nuove alberature piantate in prossimità dello Skate Park), anche il parco di Ponente sta per diventare ancora più ricco e più verde: a metà gennaio, infatti, inizieranno i lavori per 680 nuove piantumazioni racchiuse in un’area di 4500 mq con la realizzazione anche di un impianto di irrigazione all’avanguardia.

I lavori, che secondo i piani del Comune finiranno nel mese di febbraio, prevedono un investimento di € 17.952,00 finanziati al 75% (€ 13.464,00) dal bando regionale per la forestazione urbana.

“Siamo felici di aderire a questa iniziativa – scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli – e dopo i lavori al parco di Levante, andremo a creare una sorta di bretella verde all’interno del Parco di Ponente in grado di proteggerlo dal traffico del Cavalcavia adiacente”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply