Nel corso dell’ultima seduta, la Giunta di Cesenatico ha approvato la delibera per l’esenzione della Cosap dal 1 gennaio 2022 fino al 31 marzo 2022.
“Il Governo – spiega in una nota il sindaco Gozzoli – con la Legge di Bilancio aveva esentato i pubblici esercizi per la somministrazione di cibi e bevande insieme alle occupazioni dei mercati, noi abbiamo esteso questa misura anche ai chioschi artigianali”.
“Da Cesenatico XL in poi – prosegue il primo cittadino – abbiamo fatto tanto in tema di Cosap e stiamo lavorando giorno dopo giorno per stare vicino alle nostre attività”.
Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!
				[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
			
 
		
				
            
            