Skip to main content

Un incendio ha coinvolto il residence Onda Marina, in via Andrea Doria, a Ponente di Cesenatico.

Erano da paco passate le 21 di sabato 20 febbraio quando l’incendio, che si è sviluppato al secondo piano del residence adiacente la darsena, ha sviluppato alte colonne di fumo, visibili a decine di metri.

Le fiamme sono partite da un appartamento, propagandosi ad altre parti della palazzina. Quattro le abitazioni coinvolte dalle fiamme con tre famiglie costrette a evacuare. Dodici le persone su 61 complessivamente evacuate per l’emergenza che non hanno potuto fare rientro a casa. La palazzina che è stata dichiarata parzialmente inagibile.

Fortunatamente non ci sono stati feriti.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

I vigili del fuoco con squadre del distaccamento di Cesena, della sede di Forlì, dei volontari di Savignano sul Rubicone e una squadra dal distaccamento di Cervia sono stati impegnati tutta la notte per spegnere le fiamme. Sul posto oltre ai carabinieri, la Polizia Locale e ambulanze, è arrivato anche il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli.

Sono al vaglio degli inquirenti le cause dell’incendio.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply