Il Partito Democratico presenta due interpellanze alla Giunta Buda: la prima sulla realizzazione della pista ciclabile a Sala; la seconda sulla Vena Mazzarini.
“La realizzazione di una pista ciclabile in grado di collegare la frazione di Sala con le zone limitrofe e il centro di Cesenatico rappresenterebbe sicuramente un valore sia per i residenti che per i turisti – spiega il consigliere Pd, Pascale Buda – L’11 dicembre 2014 si è svolto l’incontro della Giunta con il Comitato di Zona di Sala e con i cittadini del quartiere, in questa occasione il sindaco Roberto Buda ha assicurato che la pista ciclabile è una delle priorità dell’amministrazione. Inoltre sottolineo che martedì 30 dicembre 2014 è stata protocollata la petizione corredata da 978 firme di residenti per la richiesta della realizzazione della pista ciclabile”.
Il consigliere Pascale Buda chiede al sindaco lo stato del progetto.

“Dopo 7 mesi il tratto dell’ex Acquario della Vena Mazzarini non è stata ancora sistemato – continua Tappi – La stagione estiva è ormai alle porte e l’arrivo dei turisti a Cesenatico è ormai imminente”.
Il consigliere Stefano Tappi chiede al sindaco “quando intende iniziare e terminare i lavori di sistemazione della Vena Mazzarini? Qual è il costo complessivo della sistemazione?”.
				