Skip to main content

Si è spenta questa mattina (mercoledì 4 dicembre) in una clinica di Cesena, dove era ricoverata, Maria Giuseppina “Pina” Sirgiovanni, moglie di Raoul Casadei.

La loro storia d’amore iniziò tra i banchi delle scuole elementari, dove entrambi insegnavano, e culminò nel matrimonio celebrato nel 1963. Dalla loro unione sono nati tre figli: Carolina, Mirna e Mirko. Raoul Casadei, il celebre “re del liscio”, era venuto a mancare il 13 marzo 2021.

Nel pomeriggio di oggi, Mirko Casadei ha condiviso sui social un’intensa e commovente foto che lo ritrae accanto alla sua mamma, un ultimo omaggio pieno di affetto.

pina casadei
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply