Sette giorni di notizie che hanno catturato l’attenzione a Cesenatico, in Romagna e oltre. Scopri quali sono stati gli articoli più letti su Living Cesenatico, secondo i dati sulle visualizzazioni del sito.
Un fatto di cronaca che, tristemente, ha catapultato Cesenatico alle cronache nazionali e che, neanche a dirlo ha tenuto banco in città. Il peschereccio Calimero incagliato negli scogli della spiaggia di Ponente e l’intervista al suo comandante, Andrea Tosi.

E il mare è il protagonista anche del secondo articolo più letto. In particolare della pesca, così a poche ore dalla nuova manifestazione del Coapi che vede “in campo” i trattori e, per la prima volta, i pescatori, Nevio Torresi, il delegato per il settore pesca, spiega bene perché.

Si passa poi a uno degli angoli della città più in vista e che cambierà il suo volto: l’ex hotel Pino. Ed ecco il progetto presentato in Comune per il totale rifacimento della struttura.

Infine una dedicata speciale a un musicista di Cesenatico perchè la Giunta ha deciso che il ponte di viale Roma, appena ristrutturato, sarà dedicato a Giulio Capiozzo; un indimenticato e indimenticabile musicista, tra i fondatori degli Area.
