Sette giorni di notizie che hanno catturato l’attenzione a Cesenatico, in Romagna e oltre. Scopri quali sono stati gli articoli più letti su Living Cesenatico, secondo i dati sulle visualizzazioni del sito.

Un fatto di cronaca che, tristemente, ha catapultato Cesenatico alle cronache nazionali e che, neanche a dirlo ha tenuto banco in città. Il peschereccio Calimero incagliato negli scogli della spiaggia di Ponente e l’intervista al suo comandante, Andrea Tosi.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
andrea tosi

E il mare è il protagonista anche del secondo articolo più letto. In particolare della pesca, così a poche ore dalla nuova manifestazione del Coapi che vede “in campo” i trattori e, per la prima volta, i pescatori, Nevio Torresi, il delegato per il settore pesca, spiega bene perché.

tronchi mare

Si passa poi a uno degli angoli della città più in vista e che cambierà il suo volto: l’ex hotel Pino. Ed ecco il progetto presentato in Comune per il totale rifacimento della struttura.

hotel pino

Infine una dedicata speciale a un musicista di Cesenatico perchè la Giunta ha deciso che il ponte di viale Roma, appena ristrutturato, sarà dedicato a Giulio Capiozzo; un indimenticato e indimenticabile musicista, tra i fondatori degli Area.

Giulio Capiozzo
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply