Skip to main content

Torna in piazza delle Conserve “Dasemifugh 25”, la tradizionale festa organizzata da “I lupi di Liberio”.

L’appuntamento è in calendario sabato 22 marzo, a partire dalle 18. Per l’occasione suoneranno alcune band del territorio: I Nazionali, I Groove Up e l’immancabile Presidente.

La festa, che ripropone la tradizionale focarina, sarà a offerta libera.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Saranno presenti stand gastronomici con prodotti del territorio: piadina con cipolla e sardonici o con affettati e formaggi e Sangiovese. Inoltre, grazie alla collaborazione l’associazione La Magica Notte, saranno serviti deliziosi dolci.

Partner della festa il Cesenatico Camping Village con il prezioso aiuto della Croce Rossa Italiana, Comitato di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply