fbpx
News

Turista milanese si perde in pineta

By 19 Agosto 2014 No Comments

Un uomo con disabilità martedì mattina si è perso dalla pineta di Pinarella, dove si trovava in vacanza insieme a un gruppo di una comunità sanitaria lombarda.

polizia municipaleGli accompagnatori molto allarmati dopo avere provato a cercare l’uomo nella pineta e in spiaggia hanno dato l’allarme chiamando il 113. Sono quindi partite le ricerche, sia nel territorio di Cervia che in quello di Cesenatico, che si sono concluse alle 14 circa quando la Polizia Municipale di Cesenatico ha ricevuto una segnalazione, da un ristoratore sulla Statale Adriatica.

L’uomo – A.F. di 56 anni residente a Limbiate – è stato quindi trovato, in buono stato ma affamato e molto assetato, ed è stato portato al Comando di Cesenatico. Qui è stato raggiunto dagli accompagnatori, nel frattempo avvisati al telefono dalla Centrale della Polizia Municipale, ed è stato infine riaccompagnato nella comunità da cui si era allontanato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply