fbpx
In Romagna

Tragedia alla Madel: morti due operai

By 25 Settembre 2014 No Comments

Stavano lavorando sul tetto di un capannone, quando all’improvviso la struttura in costruzione è crollata. Hanno perso la vita due operai edili in via Torricelli a Cotignola, in provincia di Ravenna.

ambulanzaL’incidente è avvenuto durante i lavori di costruzione della nuova ala della ditta Madel, che opera nel settore detersivi, di via Torricelli 3. Nel crollo del capannone, attorno alle 16, sarebbe crollata una trave in cemento. Un operaio è morto sul colpo, il secondo durante il trasporto in ospedale. Le vittime, entrambe italiane, avrebbero 35 e 36 anni.

Sono intervenuti mezzi del 118, dei Vigili del fuoco, i carabinieri del 112 e la medicina del lavoro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply