fbpx
News

Il selfie del sindaco a Montecitorio

By 7 Ottobre 2014 No Comments

Nella giornata di lunedì 6 ottobre il sindaco Roberto Buda è stato a Montecitorio per l’incontro interistituzionale tra la Camera dei deputati e l’Anci su “I Sindaci d’Italia nell’Aula di Montecitorio. Idee per il futuro del Paese”.

sindaco roberto budaIl momento istituzionale è andato in onda in diretta dalle 11 su Rai Tre e ha visto l’introduzione del Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini e il dibattito sui temi relativi all’ambiente, alla finanza locale, all’immigrazione e asilo, alla legalità, alle politiche di genere, all’ordinamento e al welfare.

“E’ un piacere essere qui a Roma insieme ad altri 600 sindaci che come me rappresentano le amministrazioni più vicine ai bisogni dei cittadini. Evviva la politica intesa come la forma più alta di carità, come servizio al bene comune!”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply