fbpx
News

Caso Pantani: il vaffa di Christina IL VIDEO

By 19 Ottobre 2014 No Comments

Mamma Tonina invitata a “Domenica Live” su Canale 5 parla della morte del figlio e della riapertura del caso della morte del campione Marco Pantani dalla Procura di Rimini. Insieme all’avvocato racconta alla presentatrice Barbara d’Urso il dramma di Madonna di Campiglio nel 1999, dove Marco venne escluso dal Giro d’Italia per gli altri valori di ematocrito nel sangue. Su quest’ultimo caso è la procura di Forlì ad avere riaperto le storiche indagini sulla presunta “macchinazione” ai danni di Marco per alterare le analisi del sangue, che poi lo portarono all’esclusione dal Giro.

Quindi sono state riprese le parole di Renato Vallanzasca, che alcuni anni fa scrisse a mamma Tonina, raccontando di essere stato avvicinato in carcere da un camorrista. In particolare, durante una chiacchierata nel penitenziario di Opera, l’ergastolano avrebbe detto che ‘non so come, ma il pelatino (Pantani, ndr) non finisce la gara’. E dopo il 5 giugno 1999, il giorno della squalifica del ciclista, avrebbe riavvicinato Vallanzasca per dire: ‘Hai sentito? Il pelatino è stato fatto fuori, squalificato'”.

Il servizio si chiude con l’amaro in bocca infatti la redazione di “Domenica Live” ha cercato di rintracciare e avvicinare Christina Jonsson, l’ultima fidanzata di Marco che lasciò l’Italia nel 2003 e non vi fece ritorno neppure per i funerali del Pirata. Oggi Christina abita in Svizzera, a Losanna, dove lavora in una scuola d’arte e proprio qui sono arrivate le telecamere di Canale 5, telecamere non accettate di buon grado dalla ragazza.

Qui la giornalmarco pantaniista parla con il titolare della scuola, che sembra essere l’attuale compagno di Christina che, dopo un primo approccio non proprio benevolo, suggerisce di scrivere una mail alla ragazza. La giornalista invia la mail dove scrive una domanda a Christina: “Lei che conosceva bene Marco Pantani è possibile che si sia ucciso?”. Dopo qualche ora Christina risponde: “Ho capito che cercate delle immagine di me per Canale 5. Ecco per lei due immagini. Rappresentano la mia risposta alla sua domanda”. Ma le due immagini sono due quadri di Christina con insulti e scritte: “fuck off” (fottiti). Si ritorna in studio e mamma Tonina incredula: “C’è poco da commentare qui…”.

++++ GUARDA IL VIDEO ++++

marco pantani

marco pantani

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply