fbpx
News

Consiglio dimissionario: elezioni anticipate alla Nove Colli

By 22 Ottobre 2014 No Comments

nove colliElezioni anticipate di un anno per il consiglio direttivo del gruppo ciclistico “Fausto Coppi” di Cesenatico, organizzatore della Nove Colli. A giugno scorso, subito dopo la gara internazionale, si sono dimessi tre consiglieri, in seguito si sarebbero dovuti sedere in consiglio i primi tre non eletti, come da statuto. Ma non andò così, a questo punto il presidente Alessandro Spada, il vice-presidente Graziano Bertozzi e i nove consiglieri hanno deciso di andare a elezioni anticipate, fissate per venerdì 14 novembre, quando con ogni probabilità alla carica di presidente si ripresenterà Alessandro Spada.

I motivi? A quanto pare sono diversi e dalla Fausto Coppi fanno sapere che non centra nulla l’accordo siglato, poche settimane fa, con Cesenatico Bellavita, che gestirà per il primo anno le prenotazioni alberghiere. Di certo questa decisione della Fausto Coppi ha generato diverse tensioni con l’Adac, l’associazione albergatori di Cesenatico, che da sempre insieme alle altre categorie e a Gesturist, gestivano la partira delle prenotazioni alberghiere. Su quest’ultimo aspetto, a giorni, si dovranno incontrare Cesenatico Bellavita e Adac per vedere di trovare un accordo e coinvolgere tutte le strutture ricettive di Cesenatico nell’ospitalità alberghiera per la granfondo Nove Colli in programma a maggio 2015.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply