fbpx
News

Turismo balneare: incontro con Gozi e Baldazzi

By 30 Ottobre 2014 No Comments

spiaggia_totaleTurismo balneare e direttiva Bolkestein saranno al centro dell’incontro con il sottosegretario alla presidenza del consiglio Sandro Gozi e il candidato consigliere regionale del Pd Enzo Baldazzi che si svolgerà sabato 1 novembre alle 9.30 a Cesenatico, nella sede della Cooperativa Stabilimenti Balneari in via Negrelli 1.

Saranno presenti rappresentanti delle associazioni di categoria dei settori interessanti e operatori turistici. Gozi e Baldazzi saranno a Cesenatico, dopo aver partecipato alle manifestazioni di Cesena e Forlì con il candidato alla presidenza della Regione Stefano Bonaccini e il sottosegretario Graziano Delrio.

Il sottosegretario agli affari europei Onorevole Gozi – anche alla luce dell’incontro svoltosi nei giorni scorsi a Roma – parlerà dell’attività che in sede governativa si sta svolgendo per arrivare ad una soluzione condivisa, così come nelle attese degli operatori, per preservare il turismo balneare. Enzo Baldazzi, candidato al consiglio regionale, metterà in evidenza quali supporti la nuova amministrazione della regione dovrà dare per il turismo e in particolare per le attività turistiche della riviera adriatica.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply