fbpx
News

Riparte il “Quartieri Tour” a 5 Stelle

By 7 Novembre 2014 No Comments

Riparte il “Quartieri Tour”, un confronto tra i cittadini dei quartieri di Cesenatico con il MoVimento 5 Stelle. I ragazzi pentastellati hanno deciso di iniziare il tour dal quartiere di Sala. Sabato 8 novembre alle 17.30 saremo al bar “Le colonne” per incontrare i residenti di Sala davanti ad un aperitivo, offerto a tutti quelli che vorranno collaborare con suggerimenti, critiche e proposte per ridisegnare un quartiere migliore.

Davide Martini e Imerio Amadei

Davide Martini e Imerio Amadei

Il MoVimento 5 Stelle riprende il viaggio itinerante tra i quartieri, allo scopo di raccogliere istanze, aspettative e osservazioni che ogni singolo cittadino intenderà esprimere. “Purtroppo ogni giorno ci si rende conto che le istituzioni, di cui anche il M5S fa parte, sono molto spesso lontane e sorde dai quotidiani problemi dei cittadini: il verde, la viabilità, la sicurezza, la scuola – spiega il consigliere comunale Alberto Papperini – Tuttavia il M5S si adopera per colmare questa distanza e sfatare quella corrente di pensiero che vede le istituzioni chiuse dentro al palazzo comunale”.

Nell’occasione, e visto l’approssimarsi delle elezioni regionali del 23 novembre, sarà possibile incontrare i candidati a 5 stelle di Cesenatico, Davide Martini e Imerio Amadei. “Non sarà il solito comizio politico – conclude Papperini – ma un semplice confronto tra cittadini che vogliono migliorare la nostra Cesenatico”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply