fbpx
News

Zoffoli (Pd): “Nessuna spesa pazza, mai fatto politica per soldi”

By 12 Novembre 2014 No Comments

Tra i nomi finiti nei fascicoli della Procura per spese sospette in Regione c’è anche il nome di Damiano Zoffoli (qui la notizia). L’ex sindaco siede infatti sugli scranni del Pd in Regione. Ecco cosa scrive su facebook: “Nell’indagine che si è appena chiusa, per quanto mi riguarda, non c’è alcuna “spesa pazza”. Come ho appreso solo ieri, mi sono stati contestati all’incirca 8mila euro di spese nell’arco di due anni (2010 e 2011, l’inizio di questa legislatura). Tutte somme documentate, autorizzate preventivamente e certificate dai revisori dell’Assemblea. Sono state impiegate per impegni, iniziative e attività politiche-istituzionali legate al mio mandato di consigliere, come ho avuto modo di comunicare ai cittadini settimana per settimana tramite newsletter e di cui si trova riscontro anche nel mio sito Internet”.

“Su di un punto voglio essere chiaro: non ho mai fatto politica per soldi. Sembra quasi banale dirlo, ma ho scelto di dedicare tanti anni alla politica proprio perché la considero una cosa nobile. Per questo voglio chiedere scusa a tutti. Anche se con la coscienza pulita, so che una situazione del genere contribuisce ad alimentare un senso di sfiducia nella politica. Questo mi amareggia enormemente. I cittadini non devono perdere fiducia nella politica, perché lì è la chiave per cambiare le cose. Chiarirò quanto prima la mia posizione con la Procura della Repubblica, fiducioso nell’operato dei magistrati”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply