fbpx
News

Alessandro Di Battista arriva in città

By 13 Novembre 2014 No Comments

alessandro di battistaTutto è pronto per la volata finale che porterà alle elezioni regionali per l’Emilia Romagna del 23 novembre. Per l’occasione anche la città di Cesenatico non sarà da meno, ospitando il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, uno dei parlamentari di punta tra i pentastellati.

L’incontro pubblico, organizzato dai ragazzi del Movimento 5 Stelle di Cesenatico, è fissato per domenica 16 novembre dalle 15.30 di fronte al museo della Marineria di Cesenatico (nel caso di maltempo all’interno del museo). Durante il pomeriggio interverranno anche i candidati per la Regione Davide Martini, Imerio Amadei, Andrea Bertani, Damiana Mirto, Giovanna Lasagna con la candidata a presidente Giulia Gibertoni.

“Le televisioni e i giornali nazionali difficilmente informano sul lavoro che i rappresentanti 5 Stelle svolgono in Parlamento – spiega il consigliere comunale Alberto Papperini – Troppe volte vediamo raffigurata in prima pagina la faccia di Beppe Grillo mentre si rivolge in maniera accesa alla platea, invece di riportare interviste e interventi dei senatori e deputati che sono stati eletti nella lista Movimento 5 Stelle. Quotidianamente svolgono un grande lavoro di approfondimento che si traduce in proposte di legge ed emendamento, ma per trovarne tracce l’unica possibilità è rivolgersi alla rete internet. Per questo motivo abbiamo pensato un incontro in piazza, al fine di avere un canale diretto di confronto con i rappresentanti pentastellati. Domenica 16 offriremo la possibilità a tutti coloro che vorranno ascoltare e porre domande ai parlamentari del Movimento 5 Stelle, in particolare ad Alessandro Di Battista. Spegnete la televisione, alzatevi dai tavoli dei bar e venite a confrontarvi con il deputato Alessandro Di Battista e i candidati M5S alla Regione Emilia Romagna”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply