fbpx
News

Spaccano finestrino di Bastoni di Fratelli d’Italia. Vandalismo?

By 22 Novembre 2014 No Comments

Un gesto inquietante non solo perché potrebbe avere uno sfondo politico, ma anche perché è avvenuto praticamente dentro il cortile di casa di Ruben Bastoni, candidato alle regionali per Fratelli d’Italia. La vittima ha scoperto l’aggressione alla propria auto alle 4 circa di sabato notte. Subito avvertiti i carabinieri e in seconda battuta anche la Digos, il servizio investigativo della polizia.

Ad un primo accertamento non sembra un’azione per rubare oggetti di valore all’interno della vettura, nulla manca all’appello. ma, come la vittima commenta su facebook resta il dubbio: “Non hanno avuto il tempo di rubare niente perchè il cane si è svegliato, non so se avevano l’intenzione di rubare o di fare ‘solo’ un atto di vandalismo mirato. La macchina infatti era nella piazzola ‘aperta’ e fuori dalla sede stradale, e le altre auto in strada non sono state toccate”.

10428518_10205080298988188_5082982082684463154_n

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply