fbpx
News

FOTO Albero di Natale griffato grazie a un Mare di Lana

By 24 Novembre 2014 5 Comments

Le ragazze di Un Mare di Lana hanno iniziato a piazzare le decorazioni e gli addobbi natalizi sull’albero di piazza Garibaldi. Già nei negozi vicini questa iniziativa è stata accolta con sorpresa e grande approvazione. C’è da dire che il loro lavoro va sicuramente a “rifare il trucco” ad un albero che proprio proprio in forma non appare… Ad ogni modo il make up è appena iniziato e quindi ne vedemo delle belle nei prossimi giorni!

(foto Alessandro Mazza)

DSCF7916

IMG_8117

IMG_8114

DSCF7913

IMG_8122

DSCF7915

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

5 Comments

  • Gervasio Gambino ha detto:

    L’albero è stato “donato” dalla Comunità di Folgaria ed è stato tagliato in pieno bosco…… in più sotto la prima neve della stagione…..
    Sarebbe bello magari esaltare ed incitare il lavoro di chi prova a fare qualcosa per Cesenatico senza stare ad ogni costo a criticare anche sulle cose più stupide.
    Se i cesenaticensi fossero un po’ più costruttivi (o meglio: meno distruttivi), Cesenatico sarebbe il posto più bello al mondo dove vivere.

  • Alessandro Mazza ha detto:

    infatti il contributo volontario delle ragazze di un mare di Lana è splendido, nessuno dice ninete anzi le abbiamo seguite in passato, oggi e nei prossimi colpi di genio. A presto!

  • Gervasio Gambino ha detto:

    Nulla da dire su di loro.
    La cosa che non sopporto è quando si cerca di criticare anche chi dona qualcosa a Cesenatico.
    Forse era meglio quando l’albero lo si andava a comprare in qualche vivaio della zona……………….

  • Alessandro Mazza ha detto:

    Hai ragione Gervasio, io ho solo espresso un dato di fatto e non sono stato il primo a notare. Non so come Cesenatico abbia contraccambiato al dono di Folgaria, ma sono sicuro che la città si sia espressa al meglio. Non volevo essere pungente o critico; con le ragazze di un mare di lana abbiamo scherzato sul fatto che stavano rifacendo il look all’albero, tutto qui. E sono sicuro che quando avranno finito il loro “lavoro” sarà l’albero più bello della riviera!

  • Federica ha detto:

    grazie! Un articolo simpatico… È ovviamente una battuta quella di Alessandro.. Si scherzava insieme questa mattina..

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply