fbpx
News

Sabato è tempo di colletta alimentare!

By 26 Novembre 2014 No Comments

supermercatoSabato 29 novembre 2014 si svolgerà in campo nazionale la 18esima Colletta Alimentare e anche la città di Cesenatico parteciperà. I supermercati interessati sono: la Coop di vie Negrelli, la Conad e l’INS di via Cecchini, l’Eurospin nei pressi della stazione FF.SS ,laConad di Madonnina e la A&O di Sala e Bagnarola, nonché presso la Iper Rubicone. In ogni supermercato ci saranno volontari sia delle parrocchie di Cesenatico che di associazioni varie o normali cittadini che vogliono dare il loro contributo a questa iniziativa.

I generi alimentari richiesti sono: alimenti per l’infanzia, riso, olio oliva, legumi in scatola, sughi e pelati, tonno in scatola, biscotti.
I generi alimentari raccolti saranno distribuiti da lunedì 1 dicembre alle varie associazioni che aderiscono al Banco Alimentare di Imola. A Cesenatico a beneficiarne sara il Centro di Ascolto Caritas di via Saffi 183, che li distribuirà a coloro che ne faranno richiesta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09 alle ore 11,30, il Centro Anziani Insieme di via Torino, la S.Vincenzo de Paoli e le suore Francescane di via Magrini ed alla Caritas Diocesana che li distribuirà alle varie parrocchie. La colletta di sabato era stata preceduta da una raccolta straordinaria del 14 giugno.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply