fbpx
News

Assalito in casa con la pistola gli rubano soldi e fucile da caccia

By 28 Novembre 2014 No Comments

rapinaNella serata di ieri un cittadino residente a Sala di Cesenatico, di 76 anni, che vive da solo, ha denunciato presso la locale Stazione di essere stato vittima, verso le 19:30, di una rapina nella propria abitazione. la notizia è riportata dal Corriere Romagna nell’edizione di venerdì. Nello specifico ha riferito che tre uomini incappucciati, dall’apparente età di 20-25 anni, che parlavano italiano ma con accento straniero non meglio specificato, con un pretesto hanno fatto sì che lo stesso aprisse la porta d’ingresso, dopodiché, dopo averlo imbavagliato ed immobilizzato con una corda, mostrando di avere una pistola ed un coltello, si facevano consegnare i soldi contanti che aveva in casa, circa 500 euro, ed un fucile da caccia semiautomatico.

Dopo aver asportato anche i documenti di identità ed il suo libretto di assegni, si sono dileguati facendo perdere immediatamente le proprie tracce. Non è stato chiesto l’immediato intervento delle Forze di Polizia. La vittima si è inizialmente rifiutata di recarsi al Pronto Soccorso ed è stata medicata sul posto da Personale del 118, considerate anche le lievissime ferite che aveva sul corpo. Le indagini, condotte dal dipendente Nucleo Operativo e dal Comando Stazione di Cesenatico, sono tuttora in atto, anche al fine di delineare meglio alcuni contorni dell’episodio delittuoso.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply