fbpx
News

Il Santa Claus Village in 10 FOTO

By 29 Novembre 2014 No Comments

La tanta attesa inaugurazione del Santa Claus Village è filata liscia e con li pienone. Tre le aree tematiche che hanno trasformato l’ex nuit nel villaggio di Babbo Natale: c’è il mercatino con all’esterno anche la ruota panoramica, poi c’è l’area dei giardini al mare con la casa di Babbo Natale e altre interessanti curiosità infine la terza area tematica del parco è dedicata al luna park.

Il progetto è a cura di una cordata di imprenditori riuniti nella società Let (Laboratorio Eventi Turismo), sostenuta dagli operatori turistici e dal Comune.

Domenica 30 novembre, il “Santa Claus Village Cesenatico” sarà aperto dalle 10 del mattino sino alle 22. Gli spettacoli partiranno già dal mattino con il coro sotto l’albero e il trucca bimbi che proseguirà anche nel pomeriggio. Alle 11 pronti con la penna in mano per scrivere le letterine a Babbo Natale e già alle 11.30 si terrà il primo show sotto il tendone da circo e lo spettacolo di marionette. A mezzogiorno c’è il primo incontro con Santa Claus nella sua casa ai giardini al mare. Poi seguiranno altri spettacoli di marionette, passeggiando con Santa Claus alle 16.30, cineracconti, animazione e due spettacoli in prima serata: “Il Circo di Natale” e Christmas Show alle 21. Il Santa Claus Village Cesenatico è aperto tutte le giornate di sabato, domenica e festivi.

DSCF8012

DSCF8015

IMG_8214

IMG_8316

IMG_8219

IMG_8284

IMG_8259

IMG_8352

IMG_8294

IMG_8389

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply