fbpx
News

Non gli serve più da bere, cliente lo prende a sassate in faccia

By 29 Novembre 2014 No Comments

scaglioVenerdì pomeriggio, alle ore 16,40, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta preso un pubblico esercizio di v. Brunelleschi, a Valverde, dove veniva segnalata una lite. All’arrivo gli agenti trovavano sul posto un uomo, palesemente ubriaco, che litigava con alcuni clienti; il barista (rumeno di 62 anni), ferito al volto e sanguinante, riferiva agli agenti di essere stato poco aggredito dal cliente a causa del suo rifiuto di somministrargli ancora alcolici, dato che era evidentemente ubriaco.

Il rifiuto del barista aveva scatenato la furiosa reazione del cliente, il quale dopo essere stato allontanato dall’esercizio vi rientrava con una pietra in mano che usava per colpire al volto l’esercente, in quale di conseguenza ha riportato un taglio a viso ed alla tempia copiosamente sanguinanti. Solo l’intervento di alcuni clienti presenti sul posto, che bloccavano l’uomo, evitava una grave degenerazione della situazione. Gli agenti hanno identificato l’aggressore in L.Z. cittadino albanese di 51 nni, muratore da tempo residente a Cesenatico.

Il racconto del barista è stato pienamente confermato dai clienti presenti sul posto. L’uomo ubriaco, per il cui contenimento è stato necessario inviare sul posto una seconda pattuglia, è stato quindi accompagnato in ufficio e poi più tardi rilasciato, dopo aver smaltito un po’ di sbornia, con a carico un verbale per ubriachezza manifesta ed una denuncia per lesioni volontarie aggravate.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply