fbpx
News

Blitz della Polizia Municipale nelle ex colonie

By 1 Dicembre 2014 No Comments

polizia municipaleLa Polizia Municipale ha organizzato un nuovo blitz nelle ex colonie di Ponente. Lunedì 1° dicembre alcune pattuglie hanno battuto le strutture (Leone XII, Paolo VI, Perugia, Inpdap e Adriatica) con l’obiettivo di tenere monitorata la situazione e verificare che non diventino facile rifugio per ricercati, deposito di merce contraffatta o rubata.

+++ QUI IL VIDEO DELL’OPERAZIONE PRECEDENTE +++

Durante i controlli, nella ex colonia Adriatica, gli agenti hanno trovato in una stanza, dove al momento del blitz non era presente nessuno, tre martelli e una grossa pinza (vedi foto) che hanno sequestrato. Inoltre nell’operazione è stato identificato un nuovo, già conosciuto alle forze dell’ordine, ma senza precedenti.

Clicca qui per leggere l’articolo del blitz del 29 luglio scorso.

+++QUI LE FOTO DELL’OPERAZIONE PRECEDENTE+++

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply