fbpx
News

In Statale contromano: denunciato il pirata della strada

By 1 Dicembre 2014 No Comments

L’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, al termine degli accertamenti, ha denunciato in stato di libertà, per omissione di soccorso con fuga a seguito di un incidente stradale con feriti, un cittadino, residente in un Comune della Valle del Rubicone, 80enne, pensionato, incensurato. L’anziano percorrendo la Statale Adriatica, contromano in direzione nord, e dopo essersi reso responsabile, nel corso della mattinata del 26 novembre scorso, di un incidente stradale all’altezza dello svincolo di Villamarina, dove è rimasta ferita una ragazza di 27 anni, residente nel ravennate, si è dileguato con la propria autovettura Fiat Punto, senza prestare soccorso.

carabinieriI militari, dopo aver effettuato i rilievi dell’incidente, hanno attentamente raccolto tutte le testimonianze utili per identificare il pirata della strada. Operazione non semplice, infatti i carabinieri erano in possesso solo di una parte della targa dell’auto in fuga.

Le ricerche, diramate tramite la Centrale Operativa del Comando, ed estese anche ai corpi di Polizia Municipale della zona, hanno permesso di intercettare dopo qualche ora il veicolo in questione in via Litorale Marina. Alla guida l’autore dell’omissione di soccorso. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply