fbpx
News

Incidente mortale, perde la vita un ragazzo

By 2 Dicembre 2014 No Comments

La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale 98 all’altezza del civico 200. E’ la strada che incrocia via Canale Bonificazione per andare a Sala. Un ragazzo a bordo di una Panda procedeva, secondo i primi dati raccolti, in direzione dell’entroterra quando per un mix di cause tra cui probabilmente l’asfalto sdrucciolevole, ha perso aderenza finendo contro il collegamento tra la strada e l’accesso ad una abitazione che passa sopra il fosso.

+++A QUESTO LINK IL VIDEO DEL RECUPERO+++

La vettura ha impattato molto violentemente proprio dalla parte del conducente al punto che la carrozzeria è notevolmente rientrata all’interno proprio sul lato guida. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il ragazzo dalla vettura per consegnarlo al medico del 118, ma per lui non c’è stato niente da fare.

Nella vettura c’era anche un passeggino di un bambino, elemento che ha fatto continuare le ricerche che però non hanno portato ad alcun esito. E’ intervenuto sul posto anche un mezzo dei vigili del fuoco dotato di gru per estrarre l’auto dal fosso. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri di Cesenatico e quelli di Savignano giunti in ausilio.

(seguiranno aggiornamenti)

DSCF8063

DSCF8064

DSCF8065

IMG_8449

IMG_8456

IMG_8466

IMG_8471

IMG_8472

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply