fbpx
News

Cesenatico sotto l’acqua – LE FOTO

By 3 Dicembre 2014 No Comments

Cesenatico sotto l’acqua in più punti. Chiusi temporaneamente tutti i sottopassi di accesso/uscita alla città. Segnalati allagamenti in strada in via Saffi che è stata temporaneamente chiusa al traffico, in viale Torino e in viale Trento. Eloquente il commento di una passante per il sottopasso di viale Torino che attonita ha commentato: “Siamo a Cesenatico o a Baghdad?”. Non se la passavano meglio i residenti e gli esercenti attorno a piazza Costa. Sotto al grattacielo due ragazzi stavano buttando secchiate di acqua fuori dalle vetrine. “E’ già la sesta volta che ci allaghiamo, ne abbiamo avuta a sufficienza di acqua, aspettiamo che il Comune si muova una volta per tutte”.

+++IL VIDEO DI CESENATICO SOTTO L’ACQUA+++

In via Isonzo l’acqua era sopra le caviglie, alcune serrande di bagni erano aperte segno che l’acqua è tornata a far visita. Anche il tratto di parcheggio dei giardini al mare lato grattacielo verso il molo era colmo d’acqua.

Nelle attività lungo il portocanale di segnalano alcuni allagamenti, ma non come durante l’ultima mareggiata. Come segnalato da più persone l’acqua ha fatto saltare i tombini inondando alcune attività, per la cronaca si segnala che le porte vinciane erano aperte. I primi dati parlano di en 77 mm di acqua caduti a Cesenatico.

+++SPUNTA IL TOMBINO KILLER ECCO LE FOTO+++

Viale Carducci è diventato il “grancanale” nel tratto della Colonia Agip e a Valverde i lettori segnalano acqua in prossimità della pizzeria da Giorgio. Nell’entroterra, come da segnalazioni dei lettori, ci sono campi pieni d’acqua e fossi colmi come in via Campone zona acquedotto.

SI RINGRAZIANO I LETTORI PER LE PREZIOSE E ACCURATE INFORMAZIONI FORNITE

fotoservizio di Alessandro Mazza

SOTTOPASSO PER VIALE TRENTO

DSCF8346

DSCF8348

DSCF8355

DSCF8456

ZONA PIAZZA COSTA

DSCF8366

DSCF8367

DSCF8381

PORTE VINCIANE

DSCF8384

DSCF8387

PORTOCANALE

DSCF8392

DSCF8395

DSCF8397

DSCF8405

CANALGRANDE o VIALE CARDUCCI IN ZONA COLONIA AGIP

DSCF8412

DSCF8413

DSCF8416

DSCF8431

BOSCHETTO (allagato)

DSCF8450

DSCF8362

VIA CANALE BONIFICAZIONE

DSCF8469

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply