fbpx
News

Fissati i funerali di Fabio della Chiesa

By 3 Dicembre 2014 No Comments

L’ultimo saluto a Fabio Della Chiesa si celebrerà giovedì (4 dicembre) pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Goretti. Alle 13.45 il corteo funebre partirà dalla camera mortuaria dell’ospedale Bufalini di Cesena. La santa messa sarà celebrata alle 14.30, quindi la salma sarà trasportata nella sala crematoria di Cesena. Tutte le offerte saranno devolute alla fondazione La Nuova Famiglia di Cesenatico.

Fabio Della Chiesa

Fabio Della Chiesa

Fabio Della Chiesa è rimasto vittima di un incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì (clicca qui per leggere la notizia e vedere il video e le foto dell’incidente) in via Canale Bonificazione, nella frazione di Sala. Il 35enne lascia una bimba, Maria Sole, di appena 2 anni, la compagna Silvia, la mamma Rossella, il padre Alfredo e i fratelli Denis e Barbara. Fabio erano molto conosciuto in città e di professione era rappresentante.

Su Facebook, da martedì mattina quando la notizia ha iniziato a circolare anche sui social network, sono numerosi i commenti di cordoglio di amici e familiari. “Che tristezza… mamma mia… in pochi minuti finisce tutto, va in pezzi una vita, una famiglia! E poi come fai a spiegartelo, a rendertene conto! Gli amici che l’hanno salutato pochi minuti prima dello schianto! È proprio vero oggi ci siamo… domani non si sa. Queste tragedie fanno pensare e ciò che ne viene fuori è angoscia”. E ancora “Sempre col sorriso, con una parola buona per tutti… mi sono divertita quando eravamo piccoli Fabio. Ti voglio bene”.

E proprio da martedì il gruppo Facebook di Sei di Cesenatico se… è listato a lutto, con una copertina nera.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply