fbpx
News

Schianto nella notte: muore Fabio Della Chiesa

By 2 Dicembre 2014 One Comment
Fabio Della Chiesa

Fabio Della Chiesa

Nella scorsa nottata, poco prima delle 24, in via Canale Bonificazione, ha perso la vita Fabio Della Chiesa, residente a Cesenatico, 35 anni, mentre percorreva la via con direzione di marcia Cesenatico – Cesena.

Il 35enne era alla guida della propria autovettura Fiat Panda, mentre faceva rientro da una festa di compleanno di un amico in un comune. Per cause in corso di accertamento e molto probabilmente a causa del manto stradale reso viscido dalle avverse condizioni meteorologiche, ha perso il controllo del mezzo ed ha finito la corsa contro un muro di cinta di un’abitazione privata all’altezza del civico 200, andando poi ad arrestare la corsa all’interno del canale adiacente la carreggiata. Sul manto stradale non sono state rilevate tracce di frenata.

+++A QUESTO LINK IL VIDEO DEL RECUPERO+++

I soccorsi (118, squadre dei Vigili del Fuoco e carabinieri), immediatamente giunti dopo la segnalazione telefonica di un passante, hanno constatato che a causa del violento urto il ragazzo è deceduto sul colpo per un politrauma con lesioni interne. Il corpo è stato trasportato nella camera mortuaria dell’ospedale Bufalini di Cesena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il veicolo, sottoposto a sequestro, è stato affidato in custodia giudiziaria al soccorso stradale. I documenti di guida ed assicurativi erano regolari.

+++LE FOTO DELL’INCIDENTE+++

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply