fbpx
News

Bufera politica 1 – Diktat della Lega con sorpresa per Soragni

By 11 Gennaio 2015 No Comments
Il segretario Gianluca Pini

Il segretario Gianluca Pini

“Leggendo ciò che ha scritto sul suo profilo FB (a questo link il messaggio del sindaco), Buda mi pare molto in confusione mentale, mi auguro – scrive il segretario nazionale della Lega Nord Romagna – sinceramente che possa rinsavire, per il bene di Cesenatico. L’imbarazzante difesa dell’indifendibile Savini da parte del sindaco sta tenendo in ostaggio una città; o Buda prende atto che la Lega rappresenta un quarto dei cesenaticesi e si orienta verso una gestione meno orientata agli affari immobiliari, meno autoreferenziale, meno fumosa, o toglie il disturbo”.

“Per noi non ci sono né alternative né soluzioni pasticciate che possano andarci a genio. Per oltre tre anni abbiamo dato un supporto leale e non invasivo nelle scelte amministrative, ma questo non ha portato nessun risultato pratico in termini di discontinuità rispetto al passato. Quindi ora o vi è un cambio di passo – e questo lo si può solo ottenere con l’inserimento di uomini, o donne Lega in Giunta – oppure la Lega si chiama fuori da una esperienza partita con le migliori intenzioni ma che lentamente ci pare scivolare verso un clamoroso fallimento”.

+++  In mattinata un altro consigliere si è beccato l’sms che scotta dal sindaco. A questo link il servizio +++

“Noi siamo disposti a mantenere l’impegno preso in campagna elettorale, ma non possiamo prescindere dal rispetto che i nostri elettori meritano: o Buda la smette di piagnucolare prendendo atto che rappresenta se stesso e poco più e che per governare adeguatamente Cesenatico ha bisogno della Lega (non solo numericamente ma anche come apporto di idee e proposte ) oppure per noi può togliere il disturbo.”

“Per quanto poi accaduto venerdì sera in consiglio comunale, ovvero il fatto che sia stato impedito al consigliere Dall’Olio di subentrare subito al posto di Donini, stiamo valutando in queste ore un’azione legale, sia penale che civile, nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale di Cesenatico”.

In mattinata un altro consigliere si è beccato l’sms che scotta dal sindaco. A questo link il servizio.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply